Chi Siamo
"Consulenza, assistenza e manutenzione.
Progettazione interna e realizzazione personalizzata.
Tecnologia e prodotti certificati.
Un'intera linea di prodotti industriali: serramenti esterni, interni e blindati di tutte le tipologie."
Per qualcuno la soluzione migliore è un confortevole appartamento in condominio, per altri piccole case accoglienti ed indipendenti. Per tutti, però, la casa deve avere la propria impronta che si concretizza nell'arredamento, esso sarà tanto più personale quanto più curato nel dettaglio.
È nei dettagli, infatti, che si possono ritrovare le storie di una vita, le emozioni più romantiche, silenziose e private. Ecco, allora, che il desiderio si trasforma in bisogno, la volontà in necessità, la semplicità in complessità. Tutto questo è la filosofia e lo stimolo principale della Falegnameria Delfino Bonetti.
Tre generazioni di professionalità nella lavorazione del legno hanno fatto dell'Azienda Delfino Bonetti un'importante ditta artigiana in grado di realizzare l’intero sistema di finiture legato all'arredamento.
Tre generazioni in cui, come in un vero e proprio laboratorio sperimentale, i suoi artigiani sono riusciti, con umiltà e passione, a trasformarsi da disciplinati esecutori a perfetti interpreti di qualsiasi committenza. È attraverso l'abbattimento di preconcetti industriali e la continua ricerca di soluzioni personalizzate per ogni cliente che sono in grado di trasformare ogni esigenza prima in progetto e poi in realtà.
È così che il legno non è più solo un semplice indizio, ma diventa l'indizio principale, la semplicità dentro cui si nasconde l'assoluto e dal quale far nascere il particolare. Da questo punto di riferimento imprenditoriale, l'Azienda Delfino Bonetti è riuscita ad affinare il proprio know-how e le tecniche di realizzazione che, unite ad una minuziosa selezione e conoscenza delle materie prime, della loro qualità e delle loro proprietà fisiche, diventano il valore aggiunto della falegnameria.
Questo è il credo mai tradito dall'Azienda Delfino Bonetti e questo è il suo unico modo di creare. Creare qualcosa di pregiato e caro negli affetti e nella gioia di esservi rispecchiati, qualcosa che non perda valore, bensì ne acquisisca nel tempo, qualcosa che accosti molto bene l'arte all'artigianato.